Locazione annuale € 750.000
via delle ova Novate Milanese
ID Immobile :
Rif. 2023 -Q1-31868
WORLD CAPITAL GROUP Propone capannone logistico in fase di realizzazione nelle immediate vicinanze di Milano, ideale anche in ottica “Last Mile”
In posizione strategica, situato a Nord di Milano, nelle immediate vicinanze del centro cittadino e dei principali punti nevralgici della città e a poca distanza dai principali snodi autostradali A4 Torino/Venezia; A8 Milano Varese/Como e dalla Tangenziale Nord Milano.
L’immobile è ben interconnesso alle principali arterie di comunicazione della città.
L’immobile si sviluppa su un lotto di circa 20.000 mq su cui è in corso di edificazione un magazzino di nuova concezione Certificazione BREEAM Very Gold – di circa 10.000 mq con 12 ribalte doppio fronte e 2 portoni a raso, altezza s.t. 11 mt., uffici di circa 400 mq e impianto fotovoltaico in copertura.
Vista la posizione in cui è ubicato e la tipologia, risulta la soluzione adatta per attività di logistica/Last mile/ trasporti/magazzino industriale.
La soluzione sarà disponibile a partire da Luglio 2023
Tagli disponibili:
5.000 mq
10.000 mq
Spazi disponibili dal:
30/03/2023
Servizi disponibili:
Portierato
Posti auto
Area break
La proprietà valuta particolari incentivi per agevolare l’entrata del conduttore
12
Vuoi fissare un appuntamento per questo immobile? Visualizza qui sotto la disponibilità e invia la richiesta
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze OrmanInserisci i tuoi dati per prenotare la tua videocall