Locazione annuale
Milano
ID Immobile :
Rif. 18899
WORLD CAPITAL GROUP Propone alle porte di Milano, in posizione strategica, la vendita della società di gestione di uno storico ed avviato hotel 4 stelle di oltre 100 camere.
Facilmente raggiungibile dai principali snodi di collegamento ed in prossimità della nuova stazione metropolitana, soddisfa le esigenze di una clientela internazionale sia business che leisure.
Le camere sono dotate di ogni comfort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita (fibra ottica dedicata), cassaforte porta lap-top e 6 sale riunione che accolgono fino a 130 persone: perfette per qualsiasi tipo di meeting, dall’incontro di lavoro al grande evento.
Completano la proprietà: un esclusivo ristorante, sala fitness e ampio parcheggio.
Trattativa riservata
*Le immagini e la localizzazione dell’immobile sono di tipo rappresentativo per espressa richiesta del nostro cliente.
98
Vuoi fissare un appuntamento per questo immobile? Visualizza qui sotto la disponibilità e invia la richiesta
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze OrmanInserisci i tuoi dati per prenotare la tua videocall