Affitto  Ufficio  Milano  320 mq     Milano-Centrale, Repubblica, Porta Nuova, Benedetto Marcello – rif. 19171

Affitto Ufficio Milano 320 mq Milano-Centrale, Repubblica, Porta Nuova, Benedetto Marcello – rif. 19171

MILANO PIAZZA DELLA REPUBBLICA 32 Milano

Locazione (canone annuale)

€140.000

  • Ufficio in Locazione a Milano di 320 mq
  • Ufficio in Locazione a Milano di 320 mq

 Rif. 19171

- Locazione (canone annuale)

€140.000

Condividi

Aggiunto ai preferiti

Preferito

Stampa

Ufficio Superficie

320 mq
Location : Milano - Milano-Centrale, Repubblica, Porta Nuova, Benedetto Marcello
Indirizzo: MILANO PIAZZA DELLA REPUBBLICA 32 Milano

Descrizione

WORLD CAPITAL GROUP propone uffici in locazione 320 mq:

MILANO – PIAZZA DELLA REPUBBLICA

Location:

Unità immobiliare ad uso ufficio posta al terzo piano della torre Breda – il “Grattacielo di Milano” progettato da Soncini e Mattioni – che si colloca in un punto strategico del centro direzionale di Milano, in piazza della Repubblica 32, in corrispondenza della fermata “Repubblica” della metropolitana MM3/Passante Ferroviario e a pochi passi sia dalla Stazione Centrale sia dal nuovo quartiere Porta Nuova, dal Fintech district e dalla sede della Regione Lombardia.

L’immobile:

L’unità immobiliare ha una superficie di 320 mq, servita da due ingressi indipendenti, ed è composta da 10 vani in totale, di cui: 8 ad uso ufficio (ivi inclusi un locale open space ed uno con possibilità di essere destinato ad uso ristoro), 1 locale CED e 2 servizi igienici (di cui uno adattato per disabili). All’esterno dell’unità, nelle sue immediate adiacenze, è presente un ulteriore locale con servizi igienici.
L’unità immobiliare include anche un posto auto pertinenziale all’interno dell’autorimessa, ubicata al piano interrato dello stabile.
L’unità immobiliare è stata ristrutturata completamente nel 2020 con materiali e rifiniture di prima qualità. Gli interventi realizzati comprendono:
– il rifacimento dei pavimenti in vinilico stampato LVT effetto legno in tutti i locali ad uso ufficio;
– il rifacimento dei pavimenti e dei rivestimenti in gres porcellanato per tutti i servizi igienici, nonché la posa di rubinetterie e sanitari nuovi;
– l’installazione di nuovi serramenti in alluminio a taglio termico con aperture ad anta/ribalta;
– la realizzazione a nuovo di tutti gli impianti (meccanici, elettrici e dati/fonia).
L’unità è dotata di un impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato condominiale ad aria canalizzata. In aggiunta, per garantire un maggiore livello di comfort, è stato realizzato un impianto autonomo con 3 macchine DAIKIN a pompe di calore e distribuzione canalizzata a controsoffitto. Anche il locale CED, a servizio dell’impianto dati/fonia dell’unità, è dotato di apposito impianto autonomo di raffrescamento.
Il nuovo impianto elettrico supporta una potenza massima contemporanea sino a 20 Kw ed è corredato da apposita illuminazione di emergenza in caso di assenza di corrente.
L’impianto dati/fonia, realizzato interamente con cavi Cat. 6 UTP, è stato eseguito in parte con torrette filo pavimento e in parte con prese a parete. All’interno del locale CED è altresì presente un armadio dati predisposto per la futura installazione di apparecchiature attive.
Su ciascuno dei due ingressi all’unità è stata anche predisposta la linea per future apparecchiature attive a servizio di un impianto tvcc e antintrusione.

Dettagli Aggiuntivi

  • Arredamento: No
  • Tipologia riscaldamento: Centralizzato
  • Tipologia raffrescamento: Centralizzato
  • Certificazione energetica: E
  • Prestazione energetica: 40.56

Planimetrie

planimetria 1

planimetria 2

Mappa

Immobili Similari