WCG – World Capital Group – propone in locazione immobile industriale di 2.400 mq nella zona di Sesto Calende (VA)
Il capannone si trova immerso nella zona industriale di Sesto Calende (VA), si presenta come un’ottima opportunità per chi desidera un sito ampio e ben sfruttabile per la propria attività.
Ubicazione:
Il capannone è situato in una zona strategica, nelle immediate vicinanze del casello autostradale Sesto Calende-Vergiate dell’autostrada A8 e della strada statale 33 del Sempione.
Distanze dai principali innesti stradali:
Innesto A8 casello Sesto C. – Vergiate – 3,3 km – 4 min.
Innesto SS33 Sempione – 1 km – 2min
Composizione:
circa 2000 mq. di superficie produttiva-magazzino
circa 400 mq circa locali uso uffici, comprensivi di spogliatoio-bagni
area esterna uso cortile per movimentazione mezzi
Descrizione:
Il capannone ha una superficie di ca 2000 mq di zona produttiva/magazzino con un altezza utile sotto trave di 8,5 mt sotto trave. E’ dotato di impianto di riscaldamento a robur, anello antincendio con idranti e manichette, impianto elettrico certificato e servizi igienici e spogliatoi.
La palazzina uffici è disposta su due livelli ed è di ca 400 mq dotata di impianto di condizionamento/riscaldamento, servizi e cablaggio dati.
Ulteriori informazioni e sopralluoghi disponibili previo contatto.
5431