
Logistic Developer Padel Cup 2023

Si è svolta martedì 20 giugno, presso il City Padel Lorenteggio, la seconda edizione della Logistics Developer Padel Cup, il torneo di padel dedicato ai più importanti sviluppatori logistici, organizzato da WCG-World Capital Group.
Con grande spirito di iniziativa sui campi si sono fronteggiati dieci team: Barings, EQT Exeter, GLP, Mileway, Mirastar, Panattoni, P3 Logistic Parks, Prologis, Techbau, Vitali.
A colpi di racchetta, sotto gli occhi attenti e curiosi di circa 100 persone – tra cui il Vice Presidente di Assologistica, Riccardo Fuochi che ha consegnato premio per il “Miglior Giocatore” – è stata la squadra di GLP ad aggiudicarsi la vittoria, seguita dai team di P3 Logistic Parks (2^ posto), Prologis (3^ posto) e EQT Exeter (4^ posto).
Come per la RE Cup 2023 – il torneo di calcio dedicato alle SGR organizzato da WCG – non è mancata la menzione per “La Squadra Più Social”, ovvero il team che sui social network si è dimostrato più attivo e virale. Ad aggiudicarsi tale riconoscimento è stato il team di Barings, che si è aggiudicata due kit padel professionali.
La Logistics Developer Padel Cup 2023 è stata patrocinata da Assologistica, Assologistica Cultura & Formazione, FEDESPEDI e sponsorizzata da PGM Srl, General Contractor in Engineering & Construction e Inarcheck, società di ingegneria specializzata nelle attività di verifica e ispezione progetti, controllo tecnico, supporto al RUP.