
ReCup 2023 - 5^ edizione

Per la 5^ edizione consecutiva si è svolta la RE Cup, il torneo di calcio dedicato ai più importanti gestori del panorama immobiliare italiano, organizzato da WCG-World Capital Group.
In campo dodici team: BNP Paribas RE Investment Mgmt, COIMA SGR, COVIVIO, CROMWELL PROPERTY Group, DWS Group, GENERALI REAL ESTATE, HINES, Italy RE, KERVIS Asset Management, NAMIRA SGR, PIMCO Prime Real Estate, SAVILLS Investment Management e UnipolSai Investimenti SGR, che con grinta e spirito goliardico si sono fronteggiati per aggiudicarsi l’ambita coppa.
Goal dopo goal, sotto gli occhi di oltre 150 persone presenti, è stata la squadra di COIMA SGR a classificarsi al primo posto, seguita dal team di PIMCO Prime Real Estate al secondo posto, Generali Real Estate, mentre al quarto Namira SGR.
Un premio speciale anche per “La Squadra Più Social”, ovvero il team che sui social network si è dimostrato più attivo e virale. A conseguire il premio è stata SAVILLS Investment Management, che si è aggiudicata un biliardino di design.
Durante la serata, tra sorrisi, risate e grande partecipazione, è stato inoltre proiettato il long spot della nuova campagna di comunicazione di WCG: “RealEstateRealPeople”(qui metteremo il link alla pagina).
Un progetto che vuole far emergere il reale valore umano degli immobili e delle grandi storie e sinergie che prendono vita propria all’interno dei diversi asset (office, hospitality, retail e logistics & industrial).
La RE Cup 2023 è stata patrocinata da ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili e sponsorizzata da PGM Srl, General Contractor in Engineering & Construction, Inarcheck, società di ingegneria specializzata nelle attività di verifica e ispezione progetti, controllo tecnico, supporto al RUP e SFRE, realtà attiva in ambito edilizio e ingegneristico al servizio di immobili di logistica e light-industrial.