report- 2018-world-capital

Report Hotel 2018

Il Report Hotel 2018 – Rapporto sugli Immobili ad uso Ricettivo in Italia, edito da World Capital in collaborazione con Federalberghi e Trivago e il patrocinio dell’ENIT, raccoglie tutte le informazioni relative a investitori, proprietari, transazioni, tipologie d’investimento e rendimenti.

Il Rapporto risulta uno strumento molto utile per elaborare modelli previsionali per la definizione di ambiti operativi e contesti territoriali nei quali investire.

Infatti, il Report Hotel 2018 offre una mappatura dettagliata dei valori base del turismo e degli immobili turistici-ricettivi.

Al suo interno vengono trattate diverse tematiche come: lo stato dell’arte dell’ospitalità italiana, la ricettività ufficiale e quella non ufficiale, gli immobili ad uso alberghiero, il comparto extra alberghiero, valore e redditività di una struttura ricettiva, differenza tra proprietà e gestione, i proprietari di hotel nel mondo, in Europa e in Italia, le principali transazioni nel mondo e in europa, nuove aperture e progetti, trend, previsioni e conclusioni sul comparto immobiliare ricettivo.

 

 

Per avere il report completo compila il form qui di seguito