
Si è tenuta martedì 20 settembre la prima edizione della Logistics Developer Padel Cup, il primo torneo di padel dedicato agli sviluppatori logistici, organizzato da WCG – World Capital Group presso il Milanofiori Padel Club di Assago.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il team di Techbau, seguito al secondo posto da VGP e al terzo da GLP.
Oltre ai riconoscimenti di squadra sono state consegnate anche targhe individuali: “Miglior Giocatore” della finale è stato votato Cortella Tiziano di Techbau; a Mattia Zofrea di P3 Logistic Parks è andato il premio “Miglior Tecnica” e infine Claudia Montanari di Prologis si è aggiudicata il riconoscimento di “Quota Rota”.
Per l’intera serata le società Vitali, Goodman, P3 Logistic Parks, Vailog, GLP, Logicor, Techbau, Prologis, VGP, EQT Exeter si sono fronteggiate giocando in contemporanea su 4 campi da padel, acclamate dal tifo oltre 100 persone presenti.
L’evento è stato patrocinato da ALIS, realtà associativa di riferimento del mondo del trasporto e della logistica in Italia e in Europa.
“Dopo l’entusiasmo registrato per la Logistics Padel Cup e la RE Cup, abbiamo deciso di proporre questo innovativo format anche ai Developer logistici – dichiara Andrea Faini, CEO di WCG – Un’occasione che unisce divertimento e networking, al fine di rafforzare sempre più il rapporto con i nostri clienti. Non solo, con questa iniziativa vogliamo sottolineare altresì la nostra attenzione al tema della sostenibilità. Infatti, ad ogni giocatore è stata fornita una borraccia, al fine di ridurre il consumo di plastica. ”