
World Capital Group ha assistito una nota scuola privata di moda e design nella ricerca di una nuova sede nella città di Milano.
L’immobile, di proprietà di una primaria società di gestione del risparmio, specializzata in Fondi di Investimento Alternativi (FIA) Immobiliari, è un building moderno di circa 1.500 mq.
L’asset è stato riqualificato in ottica sostenibile, sia nella scelta dei materiali che di soluzioni votate al risparmio energetico con estremo focus ed attenzione ai nuovi parametri ESG.
L’immobile è situato nel quartiere di Porta Vittoria, zona di elevata accessibilità, grazie
alla presenza di servizi di trasporto suburbano che collegano in poco tempo tutti i
punti centrali della città.
“Questo deal sottolinea quanto l’immobiliare uffici sia una certezza per utilizzatori e investitori, con rendimenti netti per asset prime costanti e sicuri – dichiara Andrea Faini, CEO di WCG – Il Team Office di WCG ha condotto questa operazione con professionalità ed estrema conoscenza del mercato immobiliare direzionale.”