
Grande dinamicità per l’asset Uffici a Milano, dove la Divisione Office di WCG – World Capital Group ufficializza la locazione di due spazi direzionali, situati nei prestigiosi quartieri di Porta Venezia e De Angeli.
La prima operazione vede come protagonista una Tech Company italiana che affianca ditte individuali e partite IVA fornendo assistenza e consulenza fiscale.
Si tratta di circa 1.200 mq inseriti in un building direzionale di dodici piani di cui dieci fuori terra, caratterizzato da moderne facciate in pietra naturale; risultato di un minuzioso progetto di riqualificazione.
La struttura è stata pensata per utilizzare fonti rinnovabili e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera, inoltre le certificazioni BREEAM e LEED Platinum Green Very Good sottolineano la fortissima attenzione verso le tematiche ESG.
L’immobile è situato in una location che offre un rapido accesso a molteplici soluzioni della rete dei trasporti milanese.
La seconda operazione, gestita dal Team Office di WCG in co-agency, vede come tenant, una società leader nei servizi di supporto alla persona nell’ambito della salute, welfare, ricollocazione e accompagnamento al lavoro.
Gli uffici, ubicati all’ottavo piano di un palazzo d’epoca, hanno una superficie di circa 800 mq e garantiscono un’elevata luminosità e una meravigliosa vista panoramica sulla città. L’immobile è situato in posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione metropolitana M1 di Porta Venezia.
“Nonostante il delicato momento storico, l’asset class uffici domina il mercato del commercial real estate, che si conferma estremamente dinamico nella città di Milano – dichiara Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCG – Ciò che fa la differenza oggi, sono la competenza fondata su insight solide ed esperienza, l’advisory puntuale al cliente e la velocità. Su questi elementi, WCG – World Capital Group fonda partnership di lungo termine e ottiene risultati concreti e positivi insieme ai propri clienti.”