
La Divisione Office di WCG – World Capital Group ufficializza la locazione di un intero piano di circa 1.000 mq del building di Via De Castillia, 23 a Milano, di proprietà di Unipol, primario gruppo assicurativo italiano.
Il tenant è GRENKE Italia, punto di riferimento internazionale nel noleggio di tecnologia e beni strumentali, che posizionerà la propria sede al 5^ piano dell’edificio direzionale, oggetto di una recente riqualificazione promossa dal progetto Urban Up, connubio di innovazione e tradizione.
L’immobile si compone di due corpi fabbrica di 53 e 15 metri di altezza che formano un angolo di 45°, dotato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di una facciata prismatica, che conferisce un elevato prestigio.
L’edificio si trova nel Quartiere Isola, una delle zone più dinamiche di Milano, di fronte al Bosco Verticale. La location risulta di elevata accessibilità, grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e alle fermate metropolitane di Gioia e Isola.
“Siamo davvero soddisfatti del servizio ricevuto da World Capital, che in breve tempo è riuscita a trovare la soluzione adatta alle nostre esigenze – dichiara Francesco Vittadini, Direttore Amministrativo di GRENKE Italia – Degli spazi di lavoro flessibili, dotati di ogni confort e di elevata rappresentanza, che ben si sposano alla nostra brand identity.”
“Il risultato di questa operazione ci gratifica e ci spinge a migliorare sempre più il servizio che offriamo ai nostri clienti – commenta Alessandro De Leo, Head of Office di World Capital – Gli uffici di De Castilia 23 rappresentano un prodotto di grande appeal, capace di racchiudere al proprio interno innovazione, prestigiosità e sostenibilità. Trend oggi molto richiesti dal comparto immobiliare uffici.”